Dicembre 2012

Cantù 6 Dicembre 2012

Carissimi,
il mio tempo qui in Italia sta per finire, lunedì prossimo, infatti, tornerò a casa ad Hombolo.
Vi confesso che non vedo l’ora di riabbracciare i bambini dell’asilo ( avrò un gran daffare, sono oltre 200) e di ritrovare la gente del villaggio.
Tornerò ad Hombolo con rinnovato entusiasmo e tanta voglia di dare vita alla realizzazione della scuola che, come già sapete, è un sogno che coltivo già da tempo.
Naturalmente non potrei fare nulla da sola, per questo voglio ringraziare con tutto il cuore tutti coloro che, con modalità diverse, mi stanno aiutando affinchè non sia più solo un sogno ma una realtà che comincia a muovere i primi passi.
Certo la strada è ancora molto lunga e i fondi che servono per il progetto sono molti ma io ci credo e ho molta fiducia in tutti quelli che, insieme a me, credono nella sua realizzazione.
So bene che non è un buon momento anche qui in Italia e che tanta gente si trova in difficoltà ma conosco anche la grande sensibilità e generosità di tutti quelli che, come noi, non si dimenticano dei poveri e degli indigenti del continente africano.
Quindi grazie a tutti, nessuno escluso, spero durante il prossimo anno di mandare tante notizie per raccontarvi i progressi nell’attuazione della scuola, voi però continuate a camminare con me, da sola non arriverei da nessuna parte.

Un abbraccio,
Maria Carla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.